Pagine

martedì 7 febbraio 2017

Maledetta Realtà



Canossa (Reggio Emilia), 04 febbraio 2017
Tempo: nuvoloso
Temperatura: 5°
Lettura di bordo: Maledetta Realtà
Autore: Spicy Pepper
Casa Editrice: self-publishing
Giudizio: maledetta trilogia

Caro Diario
“maledetta me” che ho iniziato questa trilogia, solo perché faccio veramente fatica a trovare il tempo per leggere e la curiosità mi uccide.
Sono giunta al secondo atto, dopo Maledetta Fantasia  eccomi a dare uno sguardo alla realtà che tanto maledetta non sembra.

Il cambiamento di Giulia è tangibile, come le esperienze passate l’abbiano trasformata è chiaro già dalle prime pagine, ma in fondo nonostante i cambiamenti costanti nella vita di ognuno, nel profondo si rimane se stessi e Giulia è rimasta la solita scrittrice con la testa tra le nuvole.
È senza ombra di dubbio cresciuta, la parentesi newyorkese l’ha fatta sì uscire dal suo mondo sicuro ma le ha anche donato un paio di attributi e una leggera corazza; dico leggera perché da romantica sognatrice continua a lasciarsi sopraffare in molte occasioni.
Dopo la fuga dalla Grande Mela, Giulia è costretta dal contratto a rientrare nuovamente a NY, qui cercherà di chiarire i suoi enormi dubbi sulla famiglia proprietaria della casa di produzione H&H, con la speranza di mettere in luce i suoi sentimenti e quelli dello scapestrato Liam. Nella city il suo tenero cuore subirà qualche duro colpo, sia dal suo amore del momento che da quello del passato.  C’è ancora un altro capitolo che mi attende e se tanto mi dà tanto sarà sicuramente un bel finale quello nato dalla penna di Spicy Pepper che al pari della sua protagonista ha dimostrato anche la sua di crescita donando più attenzione e cura alla sua “maledetta” creatura.
Appena finisco corro a raccontarti.
A presto!
Georgia



CONTATTA L'AUTORE: Spicy Pepper Writer 
DOVE ACQUISTARE  :  Maledetta realtà

Nessun commento:

Posta un commento